mercoledì 30 novembre 2011

Kinect 2: notevoli passi in avanti

La nuova generazione di Microsoft Kinect sarà in grado di leggere le labbra.


Eurogamer ha dichiarato che il dispositivo sarebbe anche in grado di rilevare le emozioni attraverso il tono di voce dei giocatori e le loro espressioni facciali.

Può essere cablato dritto su qualsiasi numero di tecnologie che basta prendere fenomenale di dati ad alta risoluzione direttamente al processore principale e diritto alla RAM principale e chiedere, che cosa vuoi fare con esso?

dice Eurogamer.

La prossima generazione di Xbox, sarà presentata l'anno prossimo,  e sarà disponibile in due configurazioni differenti, una più economica e una più performante dotata di drive ottico, hard disk e della retrocompatibilità dei videogames fin'ora prodotti.

Lionhead, softwarehouse che ha dato alla luce titoli come Fable, starebbe lavorando ad un progetto interno denominato 'Fable Next', che lancerà in concomitanza del lancio dellla console Microsoft.

Xbox 360 ha venduto più di 55 milioni di unità in tutto il mondo dalla sua uscita nel mese di ottobre 2005, la nuova console Microsoft riuscirà a replicare o addirittura superare questi numeri?

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011