venerdì 18 novembre 2011

iPhone 4s: a breve due nuove release.

L'ultimo aggiornamento di iOS (5.0.1) non ha certo corretto il problema della durata della batterie e i vari bug presenti su iPhone 4s. Secondo le voci diffuse online nel corso delle ultime ore dal sito tedesco Macerkopf.de, Apple sarebbe al lavoro su due nuovi aggiornamenti del proprio sistema operativo mobile iOS che, a quanto pare, sta creando all'azienda di Cupertino più grattacapi di quanto ci si potesse aspettare.


Il primo dei due aggiornamenti dovrebbe portare alla versione 5.0.2 del firmware e, secondo le indiscrezioni potrebbe essere pronto per il rilascio già alla fine della prossima settimana. La missione dell'aggiornamento sarebbe quella di risolvere, questa volta definitivamente i problemi legati all'autonomia e una nuova serie di bug secondari.

La seconda release sarebbe invece quella che porterà iOS 5.1 e che dovrebbe espandere in maniera significativa gli scenari di impiego della nuova tecnologia Siri, introdotta proprio con iOS 5. Gli utenti potranno, ad esempio, scattare fotografie o riprendere video utilizzando i comandi vocali, come anche accendere o spegnere il Wi-Fi o il Bluetooth.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011