venerdì 18 novembre 2011

Nokia Ace 900: ecco il video pubblicato e poi subito tolto dalla casa scandinava.

Nel corso della giornata di ieri, vi avevamo parlato del nuovo orientamento Nokia che, a braccetto con Microsoft starebbe pensando all'invasione del mercato dei tablet cercando di farsi spazio tra i terminali della mela e quelli dotati di SO android.


Avevamo inoltre riportato le parole di Paul Amsellem, capo di Nokia France, con le quali dichiarava che nei mesi a venire, saranno resi disponibili due ulteriori modelli di Windows Phone, uno di fascia più alta rispetto al Lumia 800 e uno di fascia più bassa rispetto al Lumia 710.

Nella serata di mercoledì è comparso online un video ufficiale Nokia, subito reso privato dalla casa finlandese, che secondo le indiscrezioni trapelate nelle ore a seguire mostrava in anteprima quello che potrebbe essere il prossimo terminale Windows Phone Mango del colosso scandinavo.

Al momento conosciuto con il nome di Nokia Ace 900, la nuova soluzione, inserita nella gamma potrebbe adottare la nomenclatura attuale "trasformandosi" in Nokia Lumia 900.

Le specifiche allora vociferate parlavano di un top di gamma:

    • display da 4 o 4,3 pollici;
    • processore Snapdragon operante alla massima frequenza di 1,4 GHz;
    • fotocamera da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss;
    • connettività completa di Bluetooth 4.0,
    • NFC (Near Field Communication).

Fortunatamente, prima della cancellazione, alcuni utenti hanno scaricato il video che è ora visibile a tutti e che, di conseguenza, vi proponiamo di seguito.


Ancora non si hanno informazioni ufficiali a riguardo, così come rimangono ovviamente sconosciuti il prezzo e la possibile data di rilascio della soluzione. Data la provenienza e del video tuttavia, pensiamo non manchi ormai molto ad un eventuale annuncio ufficiale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011