mercoledì 16 maggio 2012

Diablo III: ancora problemi

Ieri vi abbiamo parlato di problemi riscontrati dagli utenti nella ricerca di autenticazione e di creazione del personaggio, ma ora come vanno le cose? Giocare al nuovo Diablo III è piacevole come ci eravamo immaginati in questi 10 anni d'attesa?


Oltre all'impasse dell'autenticazione e della creazione del personaggio, i videogiocatori che hanno cercato di autenticare la propria copia dell'RPG più atteso di sempre hanno dovuto fare i conti con altri bug fastidiosi. Anche i più fortunati che sono riusciti ad accedere e procedere all'autenticazione hanno avuto i loro grattacapi, infatti, secondo quanto segnalato da alcuni lettori  ci sarebbe un bug contrassegnato da un "errore 3006". Alcuni videogiocatori hanno segnalato di aver dovuto chiudere il gioco subito dopo l'incontrato con un Templare.

Una notizia positiva però arriva dal fronte della lingua: malgrado le previsioni alla vigilia del lancio, la lingua italiana è prevista (almeno per chi gioca su Mac). Non solo è stato tradotto tutto il gioco e tutte le schermate interne ma lo stesso lavoro è stato effettuato anche per i video iniziali. Questo è però da considerarsi vero a metà, infatti, per chi ha effettuato l'acquisto in digitale tramite sito della Blizzard, non sarà possibile godere di alcuna traduzione nella nostra lingua, salvo il download successivo della patch, già disponibile. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011