sabato 19 maggio 2012

Diablo III: un giro sul forum


Mercoledì 15 maggio è stato rilasciato il gioco RPG più atteso di sempre e, nonostante i problemi riscontrati nelle prime ore successive al lancio, i fans si sono dimostrati molto soddisfatti e i server, dopo una maggior intensificazione delle capacità a loro disposizione, sono riusciti a a soddisfare l'intera richiesta. Tuttavia abbiamo voluto sondate gli umori dei fans, "spulciando" nel forum italiano alla ricerca di nuovi elementi.

Più di un utente rileva di non rispondere alle specifiche minime richieste con un conseguente blocco dell'installazione (0%). L'anomalia risiede nel fatto che, all'epoca del rilascio della beta, la procedura veniva portata a termine.

Altri problemi sono stati riscontrati nei riconoscimenti di alcune schede video, anche se alcuni utenti fanno notare che tale problema è bypassabile attraverso una sorta di trucco attraverso il quale, alterando alcuni valori, il gioco si avvia ugualmente. Gli stessi utenti però fanno notare che è probabile che il gioco non girerà regolarmente (gioco rallentato o addirittura a scatti).

Gli altri problemi segnalati dall'utenza Blizzard sono di natura di compatibilità. Questo denota che questo non è un gioco alla portata di tutti i pc ma del resto già ce lo aspettavamo.


0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011