mercoledì 30 maggio 2012

Keynote 2012 per il prossimo 11 giugno

La Worldwide Developers Conference (WWDC), è per tutti gli appassionati del mondo Apple uno degli eventi più importanti dell’anno: è in quest’occasione infatti che nel 2010 Steve Jobs in persona svelò iPhone 4, mentre nel 2011 è stata la volta di OS X Lion, ultima release del sistema operativo Mac.


Lecita dunque una sorta di "attesa nell’attesa" per il keynote che la società di Cupertino tiene ogni volta in occasione della WWDC. Secondo quanto riportato da Theverge.com, Apple avrebbe confermato il keynote anche per l’edizione 2012 dell’evento, fissato per il prossimo 11 giugno alle ore 10:00 locali, le (19:00 in Italia). Tante voci sparate nel mucchio animano l'attesa di questo grande evento; qualche settimana fa si era diffusa la voce secondo la quale il keynote sarebbe stato il palcoscenico di presentazione dei nuovi modelli iMac con Retina Display e della nuova versione del sistema operativo, Mountain Lion,. E' però evidente che il più atteso sembra essere sempre iPhone 5.

Ricordiamo che la conferenza si terrà a Los Angeles dall’11 al 15 giugno.

Facciamo notare che gli Apple Store del mondo presentano in homepage il seguente messaggio: 
We´ll be back. We´re busy updating the Apple Store for you and will be back soon.
ovvero "Torniamo subito. Siamo alle prese con l’aggiornamento dell’Apple Store e presto saremo di nuovo online."


Questo il più delle volte è presagio di nuovi aggiornamenti dei prodotti in vista ma altre volte (a memoria storica) si è trattato di un semplice aggiornamento del sito. In prossimità del keynote, peraltro, ci sembra strana la prima ipotesi. Staremo a vedere; nelle prossime ore riveleremo l'arcano.

AGGIORNAMENTO: Come previsto, al ritorno in linea dello store Apple, non rileviamo evidenti novità.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011