mercoledì 9 maggio 2012

Alan Wake's American Nightmare per PC

La versione PC di Alan Wake's American Nightmare sarà disponibile dal 22 maggio, secondo l'annuncio ufficiale di Remedy Entertainment. Su PC lo spin-off di Alan Wake avrà una grafica in alta risoluzione e caratteristiche appositamente pensate per il PC. 


Remedy (la società finlandese che sviluppa il gioco) ha deciso di rilasciare il secondo capitolo di Alan Wake su PC dopo il successo riscosso con il gioco originale, con il quale ha recuperato i costi di produzione in soli due giorni. Ricordiamo che Alan Wake's American Nightmare è disponibile nella versione Xbox 360 dal 22 febbraio.

Il prezzo di base della versione digitale è € 13,99, mentre successivamente Alan Wake's American Nightmare arriverà anche nella tradizionale versione scatolata.

Alan Wake's American Nightmare è uno spin-off standalone che offre azione intensa e la nuova modalità arcade Fight till Dawn. Introduce diverse novità pensate sia per i giocatori con esperienza in Alan Wake sia per coloro che non hanno giocato il titolo originale.

La campagna single player ispeziona gli aspetti più oscuri del Night Springs, che in Alan Wake è una trasmissione nello stile della serie televisiva Ai Confini della Realtà. American Nightmare contiene una rappresentazione esagerata e aggressiva di quel mondo, dove gli orrori della finzione si materializzano nella realtà. Quando Wake si ritrova nel mondo alternativo del Night Springs deve dare la caccia al suo doppio malvagio, Mr. Scratch. Serial killer sovrannaturale, Scratch è ossessionato dalla scomparsa della moglie di Wake, Alice. Per sopravvivere nel buio più totale, Wake deve imparare a controllare la realtà e a discernere i segreti del Night Springs armato della sua fidata torcia elettrica e di qualsiasi arma di fortuna che riesce a trovare.


Nella nuova modalità arcade Fight till Dawn i giocatori devono sopravvivere agli attacchi incessanti. Dalla sua parte ha un'arsenale di tutto rispetto con armi vecchie e nuove, tra le quali una riproposizione degli Uzi, arma tanto cara a Remedy fin dai tempi di Max Payne. Le zone di sicurezza e ulteriori armi sbloccabili consentono di avere una tregua momentanea durante i furiosi combattimenti. L'obiettivo è sopravvivere fino all'alba, mentre online ci sono le classifiche per confrontarsi con gli altri giocatori.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011