lunedì 30 settembre 2013

Nuovi screenshot e log file per Nexus 5 e Android 4.4 KitKat

Mentre si avvicina la data dell'annuncio ufficiale del prossimo Nexus e di Android 4.4 KitKat, le indiscrezioni e gli ipotetici dettagli sul dispositivo si infittiscono, mostrandoci in anteprima quello che sarà il nuovo terminale Pure Google.


Dopo aver visto alcune immagini della nuova versione di Android, è trapelato un nuovo screenshot che probabilmente proviene da Nexus 5, assieme ad un file di log di 10MB e 133 linee di codice che conferma le caratteristiche tecniche del display che verrà adottato.

Come leggiamo su Myce, infatti, quest'ultimo sarà da 1080p e avrà una densità di pixel di 443PPI, la diagonale quindi sarà di circa 5".


Ancora una volta, Android 4.4 KitKat viene chiamato KeyLimePie all'interno delle documentazioni trapelate nei rumor, in controtendenza con l'annuncio di Google e Nestlé sulla nuova versione della piattaforma operativa. Lo screenshot che pubblichiamo in questa pagina mostra un tema grigio/nero per la barra di stato, ma anche alcune differenze con gli screenshot divulgati pochi giorni fa. Questo ci fa pensare che proprio questi ultimi fossero dei fake, realizzati probabilmente con alcune personalizzazioni di terze parti delle precedenti versioni di Android.


Secondo quanto rivelato dalle prime indiscrezioni, Android 4.4 KitKat e il nuovo Nexus 5 dovrebbero essere presentati durante lo stesso evento il prossimo 14 ottobre. Fra le caratteristiche del dispositivo avremo probabilmente un processore Qualcomm Snapdragon 800, il supporto per la ricarica wireless induttiva, per le connettività 4G LTE e una batteria da 2.300mAh.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011