venerdì 13 settembre 2013

Nel 2015 Apple aprirà un Apple Store presso il One World Trade Center (forse)

Dopo l'11 settembre nulla è più stato come prima, eppure, dopo poco più di dieci anni il World Trade Center sta per essere terminato e il complesso sviluppato sulle ceneri di ground zero sta suscitando l'interesse di molti investitori. 


Se al posto delle twin-towers sono state create due fontane quadrate delle stesse dimensioni della base delle torri, negli edifici circostanti, però, le contrattazioni per i negozi sono già state avviate da qualche tempo.

A occuparsi degli affitti c'è Westfield Group, società che avrebbe già chiuso un contratto, andando avanti con le negoziazioni per occupare l'area dedicata alle attività commerciali nei 65.000 metri quadri che avrà il complesso.

Secondo le ultime voci di corridoio, insieme ad altre società come J. Lindberg, Tory Burch, Theory, Michael Kors, Swatch e Abercrombie & FitchPerhaps ci sarebbe anche Apple, intenzionata quindi ad aprire un Apple Store presso il One World Trade Center. Forse solo una coincidenza il fatto che le tre torri che comporranno l'area sono state disegnate dallo studio Foster + Partners, al lavoro proprio con la società di Cupertino per il nuovo quartier generale e per il nuovo store di San Francisco.

Il nuovo Apple Store del distretto finanziario di Manhattan dovrebbe aprire a lavori completati, nel 2015: ovviamente la voce non è mai stata avallata da alcuna dichiarazione ma pare verosimile. Staremo a vedere.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011