giovedì 19 settembre 2013

Sei un utente Instagram e possiedi 10mila followers? Hotel gratuito per te!

Quante volte avreste voluto sfruttare il vostro lato ludico per far fruttare le vostre conoscenze e guadagnare un bel premio? Beh, grazie ad una brillante trovata di marketing di un hotel australiano, questo sarà possibile.


L'hotel in questione, il 1888 Hotel, situato a Sydney, ha trovato un modo originale per attirare l'attenzione dei media su di sé. La struttura deve il nome all'anno del lancio della prima fotocamera Kodak per il "grande pubblico".

In cosa consiste la promozione? Il "gioco" coinvolge gli appassionati di Instagram e premia gli utenti che annoverano fra le proprie fila più 10.000 follower: in palio un soggiorno gratuito (una camera per una notte) nell'hotel sopra citato. Considerando che il prezzo delle camere d'albergo si aggira tra i 150 e i 400 dollari, è piuttosto interessante!

La partnership tra il famoso social network e l'hotel non finisce qui, infatti, le 90 camere sono state arredate con immagini prese da Instagram. L'hotel vi inviterà autoritrarvi con un'istantanea del vostro faccino al momento del "check-in".

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011