lunedì 17 novembre 2014

FitBit aggiorna la line-up

Vi sarete accorti, e se siete delle persone distratte ci avranno sicuramente pensato gli esercenti del vostro store di elettronica preferito a farvelo notare, che i dispositivi wearable stanno prendendo sempre più piede nelle nostre vite quotidiane.


Ovviamente non perché siano devces indispensabili, tutt'altro, bensì perché le multinazionali dell'elettronica hanno deciso che sarebbe stato il business dei prossimi anni.

Scommessa vinta sembrerebbe! Gli scaffali dei dispositivi indossabili vengono messi sempre più in evidenza e, anche se inizialmente la produzione di devices di questo tipo, era timida e parsimoniosa, ora sembra non avere freni.

FitBit, il produttore statunintense specializzato nell'activity tracker, ha annunciato i prodotti che andranno a comporre la sua gamma nei prossimi mesi, apportando interessanti aggiornamenti alla solida base dei suoi prodotti.

Oltre a Flex, si è andato ad aggiungere alla line-up principale anche Charge. A breve arriveranno anche ChargeHR e Surge.

Tra gli aggiornamenti rilevanti, segnaliamo l'automatic sleep mode, che finalmente abilita i braccialetti al riconoscimento autonomo dei momenti dedicati al sonno, senza richiedere all'utente di ricordarsi di accendere e spegnere la modalità, e il display, in modo da avere stima dei propri progressi già al polso e non solo sull'app, oltre alla comoda funzione di orologio. Inoltre sui modelli in arrivo nel 2015 il monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24.

Ecco il video di presentazione:

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011