venerdì 2 marzo 2012

E se il nuovo iPad 3 si chiamasse iPad HD?

Mentre gli accessori per iPad 3 iniziano a comparire negli archivi dei rivenditori, con disponibilità fisica sugli scaffali tra una decina di giorni, veniamo a conoscenza del cambio di denominazione del prodotto: non più iPad 3 ma iPad HD. Sarà vero?


La notizia la riporta per primo Jesus Diaz di Gizmodo, secondo cui sia Griffin che Belkin avrebbero indicato gli accessori dell’iPad 3 col nome di “iPad HD” nei propri database. Ecco uno screenshot di quanto si legge:


Dato che i produttori di terze parti, per ovvie ragioni, conoscono con ragionevole anticipo le specifiche dei nuovi dispositivi Apple, può benissimo darsi che siano venuti a conoscenza del nuovo brand a breve distanza dal lancio ufficiale.

E conferme ulteriori arrivano anche dalle statistiche di un’app chiamata Tapatalk, disponibile per iOS, Android e Blackberry, e che avrebbe iniziato a registrare accessi da parte di un dispositivo sconosciuto, chiamato per l’appunto iPad HD, e dotato manco a farlo a posta d’una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

I più pazienti aspetteranno fino a mercoledì, per tutti gli altri: tenetevi collegati!

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011