lunedì 26 marzo 2012

Samsung SIII sarà presentato il prossimo 30 di marzo (?)

Nel corso delle ultime ore, grazie a un lettore del sito Eurodroid, sono comparse online alcune foto raffiguranti il negozio londinese Phones4u.


Niente di sepeciale quindi, se non fosse che il negozio in questione è stato il primo a distribuire in esclusiva l'ultimo Googlefonino, ovvero il Samsung Galaxy Nexus, e che la vetrina principale dello stesso è stata rivestita con un enorme cartellone pubblicitario che preannuncia un importante evento Samsung in programma il prossimo 30 di marzo.

Ovviamente, le indiscrezioni parlano della possibile presentazione di quello che sarà il nuovo top di gamma per quanto riguarda gli smatphone del colosso asiatico; ovvero Galaxy S III. Nonostante le voci parlassero di un annuncio verso la fine del secondo trimestre 2012 potremmo quindi assistere al tanto atteso evento in anticipo rispetto alle previsioni. Proprio nei giorni scorsi erano comparse online alcune immagini che molto somigliavano a rendering ufficiali e che rappresentavano, secondo le voci, proprio il nuovo top di gamma Samsung.


Se le immagini risultassero veritiere avremo una soluzione molto simile per peso e dimensioni alla precedente versione del terminale ma portante in dote un display da 4,7 pollici Super AMOLED Plus a risoluzione 1280x720 pixel. Il processore dovrebbe essere un quad-core operante alla frequenza massima di 1,5 GHz, supportato da 1 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna dedicata allo storage. Il sistema operativo in dote sarà, ovviamente Android nella sua ultima versione 4.0 Ice Cream Sandwich.


0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011