lunedì 19 marzo 2012

Diablo 3 in dirittura d'arrivo

A partire dal 15 maggio 2012, i giocatori di tutto il mondo potranno tornare a Tristram, per scoprire gli oscuri segreti di una stella caduta e intraprendere una perigliosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dall’incombente invasione demoniaca. Queste le parole che compaiono sul sito di Diablo 3. 


Da parte nostra però ci sentiamo di aggiungere un bel : FINALMENTE!

Il gioco è pre-acquistabile online al seguente indirizzo. Curiosa la possibilità di poter ottenere gratuitamente il gioco da parte dei giocatori di World of Warcraft. Infatti questi ultimi potranno sottoscrivere il Pass Annuale di World of Warcraft, fino al 1° maggio 2012 alle 09:01 (ora italiana).
Iscrivendoti al Pass Annuale e impegnandoti a sottoscrivere un anno di abbonamento a World of Warcraft, riceverai gatis una copia digitale di Diablo III, un’esclusiva cavalcatura di gioco per World of Warcraft (il Destriero di Tyrael) e l’accesso all’imminente beta test di World of Warcraft: Mists of Pandaria™.
Se siete interessati visitate la pagina di iscrizione al Pass Annuale.

Per coloro i quali non avessero avuto occasione di consultare il comunicato stampa riguardante i dettagli sul lancio di Diablo III il 15 maggio 2012, potranno farlo su questa pagina.

I commenti postati sul sito ufficiale di Diablo 3 dai fedelissimi del titolo targato blizzard sembrano tutti volti all'esternare i propri malumori per i continui rinvii dell'uscita del titolo. Sarà valsa la pensa di attendere tanto? Fino al 15 maggio temo che non potremo scoprirlo. Attendiamo ancora due mesi.


0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011