giovedì 13 settembre 2012

Ecco il nuovo iPod nano 7G

L’iPod nano è stato completamente riprogettato e dotato di un display più ampio da 2.5 pollici con il supporto alle gesture multitouch, il classico tasto home dei dispositivi iOS e naturalmente il nuovo connettore Lightning.


Il profilo del nuovo iPod nano di settima generazione è molto sottile, solo 5.4 mm di spessore, 38% più sottile del nano 6G, in questa nuova versione manca infatti la clip, ma anche i bottoni diminuiscono, con un unico bilanciere è possibile controllare il volume, l’avvio e l’arresto della riproduzione e l’avanzamento veloce in avanti o indietro del brano.


Torna sull'iPod nano la possibilità di visualizzare video e per la prima volta compare la connettività senza fili offerta dal Bluetooth 4.0, mentre all'interno è stato direttamente integrato il podometro utilizzato dall'applicazione Nike per il fitness.

Attraverso il connettore Lightning è possibile sincronizzare i dati e ricaricare il nuovo iPod nano, che promette una lunga autonomia di riproduzione superiore a quella delle generazioni precedenti.


Il nuovo iPod nano 7G sarà disponibile da ottobre in sette diversi colori e con 16 GB di memoria al prezzo di 149$.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011