giovedì 5 febbraio 2015

Le voci sulla Apple Tv tornano all'attacco!

Se molti di voi, avranno ormai abbandonato l'idea di una televisore Apple appeso alle pareti del proprio salotto, forse con questa voce di corridoio...


Pare che a Cupertino si stia tentando, concretamente, di trovare la soluzione per fornire contenuti per il piccolo schermo.

Stando a quello che riporta Re/Code, Apple è in trattative con programmatori televisivi per realizzare il suo servizio di pay-TV. Pare, infatti, che Apple voglia mettere insieme diverse offerte di programmi, ma come sottolinea ancora il sito, "non l'intera offerta che di solito i fornitori di pay-TV hanno".

Non è la trasformazione tecnologica della TV che Apple sognava in passato, bensì una sorta di ridefinizione di come la TV funziona oggi, diffusa via Internet tramite l'hardware e il software di Apple, con l'interfaccia e l'esperienza utente che ci aspettiamo dai "ragazzoni di Cupertino".

Re/Code riporta che Apple ha già mostrato il nuovo servizio Apple TV, ma le stesse fonti spiegano che le trattative sono ancora "allo stadio iniziale", il che significa che per ora possiamo dimenticarci qualsiasi dettaglio su prezzi o disponibilità, oltre ovviamente alla conferma concreta della notizia stessa.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011