martedì 10 febbraio 2015

OnePlus One cambia la strategia degli inviti

Avete presente lo smartphone più ricercato dell'universo nerd? Ebbene ci potrebbero essere delle novità interessanti a riguardo: il produttore cinese OnePlus, infatti, avrebbe deciso di snellire la procedura di acquisto.


A partire da oggi il dispositivo sarà disponibile anche senza invito, ma solo di martedì. Nelle 24 ore del secondo giorno di ogni settimana OnePlus One sarà acquistabile da tutti gli utenti, anche quelli che non si sono sottoscritti al particolare sistema pensato dal nuovo brand cinese.

In Italia, la particolare finestra verrà lanciata alle ore 9 di mattina e continuerà per tutte le 24 ore successive. In questo periodo sarà possibile acquistare sia la versione Silk White da 16GB, che la più appetibile Sandstone Black da 64GB di storage integrato. Nelle 24 ore di martedì non ci sarà alcuna restrizione o clausola particolare per l'acquisto.

Restano invece invariati i termini per i restanti giorni della settimana, in cui OnePlus continuerà a proporre il suo atipico sistema ad inviti. Il passaggio alla nuova strategia avviene sostanzialmente in maniera graduale, fattore che evidenzia come la società stia ancora affrontando problemi in fase produttiva e non riesca a soddisfare la domanda dei propri utenti.

Del resto OnePlus One è indubbiamente una delle rivelazioni dell'anno nel settore degli smartphone, sia per il rapporto qualità-prezzo semplicemente impareggiabile, che per un livello qualitativo generale molto elevato.

Basato su una CyanogenMod e su hardware di primo livello, è in grado di rivaleggiare con concorrenti dal costo tre volte superiore. OnePlus One ha occupato, inoltre, la prima posizione nella nostra graduatoria annuale dei migliori smartphone del 2014, che potete leggere a questo indirizzo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011