mercoledì 29 maggio 2013

HTC prepara il suo phablet: T6

Samsung è da tempo sul mercato con il suo Note II e Apple ci sta pensando da tempo; HTC che intenzioni ha sul fronte phablet?


La risposta taiwanese al quesito prende il nome di "T6" (per ora è solo il nome codificato dall'azienda in fase di sviluppo) e si baserà sul fratello minore (per quanto riguarda le dimensioni per lo meno) One. L'obiettivo è quello di fornire ai consumatori un prodotto dalle grandi perfomance, con schermo ancora più grande.

HTC T6 sarà probabilmente disponibile in diverse configurazioni per quanto riguarda le tipologie di connettività disponibili. Caratteristica, proprio quest'ultima, che porta a pensare che l'intenzione del produttore orientale sia quella di distribuire la soluzione nel maggior numero di mercati possibile.


Il nuovo HTC T6 dovrebbe quindi essere realizzato in una configurazione dotata di connessione GSM+WCDMA(HSPA), due con supporto LTE a seconda delle frequenza in uso nei diversi mercati e 2 con compatibilità CDMA2000 3G, utilizzata da alcuni operatori come Verizone e Sprint in USA o China Telecom.

Sfortunatamente questo è tutto quello che conosciamo ad oggi riguardo la scheda tecnica del terminale oltre ovviamente alla possibile dimensione del display che, sicuramente superiore ai 5 pollici, possiamo azzardare molto vicina ai 6" proprio per via del nome in codice T6; in linea, quindi, con quello che sarà il nuovo top di gamma coreano, quel Samsung Galaxy Note III che sono molti ad attendere. Non appena saremo in grado di avere ulteriori informazioni a riguardo non mancheremo comunque di riportarle.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011