martedì 14 aprile 2015

Wedding Online: il matrimonio secondo Ikea (sdoganamento?!)

Pensavate che un evento solenne come il matrimonio venisse risparmiato dall'ondata di app e di gadget tecnologici che stanno invadendo la quotidianità?


Ebbene, la risposta è evidente: no! E' per questo che il colosso del fa multinazionale svedese Ikea, fiutando il business ha lanciato una nuova iniziativa.

Considerando che sempre più persone, per lavoro o per amore, migrano verso paesi, spesso lontani dalla propria casa d'infanzia; aggiungeteci ora la lista di zii, cugini, parenti e amici vari che non potete non invitare al vostro lieto evento, qual è il risultato? Tutto questo si traduce in stress, che metterebbe a dura prova persino il più brillante degli wedding planner.

Ma se nonostante lo "sparpagliamento della propria parentela" si potesse comunque stare insieme senza doverlo fare davvero? E' questa l'idea alla base del nuovo progetto Ikea.

State esultando perché non aspettavate altro? Ebbene il vostro romanticismo è morto da tempo pare, ma questo esula dal tema di oggi. 

Scegliete una destinazione lontana, come una fattoria, un bosco o una spiaggia romantica (non sarebbe da voi, vista la scelta di smembrare la famiglia, seguendo la filosofia Ikea), invitate tutti gli amici di Facebook (ah già, stiamo parlando del matrimonio hi-tek) e il matrimonio è servito.

Naturalmente, se volete che la cosa abbia un valore legale, vi serve qualcuno che abbia i poteri per unirvi in matrimonio e dei testimoni veri, questa volta, però, tutti nella medesima stanza.
Già che ci siete, ricordatevi di recarvi anche voi (gli sposi) sul "luogo del misfatto"!

Qual è il limite oltre il quale la tecnologia non si dovrebbe spingere?

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011