mercoledì 29 aprile 2015

Neo2Go G2: lo speaker impermeabile... e non solo (imperdibile!)

Siete dei bravi cantanti o siete i tipici artisti della doccia? Se, come noi, vi viene più facile cantare sotto la doccia che esibirvi su di un palco, allora troverete molto utile questo fantastico gadget. 


Ovviamente è adatto a tutti gli appassionati di musica, che se la vorrebbero portare con sé in ogni occasione.

Oggi parliamo del nuovo Neo2Go G2, uno speaker wireless ultra-portatile con un design accattivante e colori vivaci. La novità vera è la piccola tastiera di controllo, inserita nella griglia frontale che permette di gestire l’altoparlante in modo veloce e intuitivo.

E no, non serve solo ad ascoltare la musica, ma anche a parlare alte telefono mentre guidate, grazie alla connettività Bluetooth/NFC che lo rende collegabile a qualsiasi dispositivo compatibile. Un sensore touch posto sulla griglia, infatti, permette di rispondere alle telefonate con un tocco, mentre la tecnologia di riduzione rumori integrata consente di parlare senza essere disturbati da rumori di sottofondo e interferenze.

Il Neo2Go è dotato di ventosa removibile ed è impermeabile (altra caratteristica interessante), il che significa che potete usarlo anche sotto la doccia.

Lo speaker wireless, progettato in Svizzera, è disponibile in 6 colorazioni ed è distribuito in Italia da Audioclub al prezzo di 89,99 euro. Se siete interessati, lo potete trovare presso gli store specializzati e sul sito solomusicaonline.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011