lunedì 19 maggio 2014

LG Lifeband Touch: anche LG nel nuovo mondo degli wearable

LG Electronics si lancia definitivamente nel mondo wearable, con l'arrivo anche in Italia di LG Lifeband Touch, il braccialetto dedicato a chi vuole tenere sotto controllo la propria forma fisica, senza rinunciare alle funzionalità smart. 


Il device coreano è dotato di collegamento Bluetooth che lo connette allo smartphone e display OLED full-touch che permette di gestire numerose feature, per rimanere sempre connessi, gestire le applicazioni fitness e rimanere in forma in modo facile e intuitivo.

L'interazione tra Lifeband Touch e il tuo smartphone permette di visualizzare le notifiche delle chiamate e dei messaggi, controllare l'ora e gestire le playlist musicali in riproduzione. Inoltre risponde anche ai gesti: basta alzare il braccio per consultare l’ora oppure coprire il display con una mano per escludere la suoneria di una chiamata in arrivo.


Il dispositivo è anche è dotato di altimetro, accelerometro a tre assi e contapassi, per monitorare tempo, distanza percorsa e calorie consumate durante la giornata oppure durante le sessioni di allenamento. 

LG Lifeband Touch, è compatibile con Android e iOS grazie all'app LG Fitness, che si sincronizza anche alle app dedicate al fitness più diffuse, come MyFitnessPal, Runkeeper e MapMyFitness, oppure ai cardiofrequenzimetri Zephyr e Polar. 

Sarà disponibile in due taglie, una media e una large, e arriverà in Italia a fine maggio al prezzo di 149,90 euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011