mercoledì 19 marzo 2014

Che ci fa Joe Belfiore con un iPhone?

Se sei un utente qualunque, provare un device di un qualsivoglia brand non è un problema, però se appartenete ad un colosso dell'elettronica, la scelta dei vostri gadget dovrà essere più che ponderata e talvolta obbligata.


Qualora questo non accadesse, potreste suscitare l'attenzione di tutti i media, ed è quello che è successo a Joe Belfiore, dirigente Microsoft. A volte, oltretutto è un polverone non giustificato.

Joe Belfiore, manager di Microsoft per quanto riguarda il business di Windows Phone ha catalizzato l'attenzione di qualunque fonte di informazione. Se un esperto di Windows Phone viene colto sul fatto mentre utilizza lo smartphone omologo della concorrenza, tutti si chiedono? Come mai preferisce un terminale Apple ai dispositivi con OS Microsoft? 

Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, l'esponente Microsoft nel corso della TED (Technology, Entertainment, Design) conference 2014 avrebbe twittato dal proprio account utilizzando nientemeno che un iPhone. Il tweet riportava una foto di Bill e Melinda Gates durante uno speech proprio in occasione del TED.


Pochi istanti dopo il tweet incriminato Joe Belfiore ha immediatamente rassicurato gli utenti affermando in un secondo post "Sì è un iPhone oggi...sto provando iOS 7.1...non c'è bisogno di allertare la stampa)".

Come molti di voi sapranno iOS 7.1 è stato rilasciato da Apple circa una settimana fa e per questo motivo la giustificazione di Belfiore potrebbe avere senso. L'esponente del colosso di Redmond potrebbe quindi essere veramente alla scoperta delle novità dell'ultima versione dell'OS mobile di Apple, come siamo quasi certi che anche gli ingegneri e i designer di Apple testeranno Windows Phone 8.1 al momento del lancio.

Chissà che ne pensa Joe Belfiore del nuovo upgrade iOS 7.1?

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011