martedì 4 giugno 2013

Gorilla Glass per il nuovo ultrabook di Asus Zenbook Infinity

Al Computex di Taipei Asus sta presentando molti prodotti tra cui questo bellissimo ultrabook Zenbook Infinity rivestito di vetro.


Il laptop da 13.3 pollici usa un look che sposa alluminio e Gorilla Glass sia sul retro del display che intorno alla tastiera. Sebbene non possiamo dire quanto pratica possa rivelarsi questa scelta, di sicuro l'effetto è garantito.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, l'ultrabook monta un processore Haswell dual core, ma non sappiamo altro: Asus è stata avara di dettagli nella presentazione. Sappiamo solo che è spesso appena 15.5mm e che dovrebbe essere disponibile a partire dal terzo trimestre di quest'anno (ovvero entro settembre, in teoria).

Insieme all'ultrabook, Asus ha presentato anche la versione aggiornata del Transformer Pad Infinity che promette di comportarsi molto meglio dei suoi predecessori. Con uno schermo da 10.1 pollici e una risoluzione pari a 2560×1600 pixel, il Transformer Pad Infinity monta un processore Tegra 4, 32GB di storage interno e 2GB di RAM e vanta la possibilità di inviare video 4K tramite HDMI. Supporta anche dispositivi USB 3.0, grazie alla porta compatibile, e monta una fotocamera da 5 megapixel sul retro, mentre quella frontale è da 1.2. Anche in questo caso, Asus non ha fornito date di uscita certe, né prezzi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011