lunedì 17 giugno 2013

Apple cambia già le "nuove" icone di iOS 7: cambiamento in corsa?

Se qualcuno aveva bisogno di un promemoria riguardo al fatto che quella che abbiamo visto una settimana fa, in fondo, è solo una beta di iOS 7, sul sito di Apple in questi giorni sono apparsi alcuni aggiornamenti nel design delle icone.


A notare la cosa per primo è stato il blog 9to5Mac secondo il quale la comparsa delle icone sul sito di Apple si dovrebbe ad una svista.

Dal momento che iOS 7, però, è tecnicamente ancora in fase di sviluppo, forse possiamo prendere questo come un segno del fatto che Apple abbia deciso di prendere in considerazione le rimostranze fatte da alcuni utenti e correggere la rotta in corso d’opera.

In più, questo potrebbe significare che la versione definitiva di iOS 7 potrebbe essere anche molto diversa da quella vista al Moscone Center.


L'icona del meteo, ad esempio, sembra che mostrerà direttamente la temperatura attuale senza che l'utente debba aprire l'app, a differenza di quella vista durante la presentazione. Molti dei cambiamenti, comunque, sembrano essere minimi e riguardano soprattutto i colori, mentre le uniche che mostrano qualche differenza più sostanziale sono Reminders, Newsstand e Passbook.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011