martedì 5 maggio 2015

Drumi: lavatrice portatile current-free

Come da sempre andiamo predicando, la tecnologia è da noi apprezzata, soprattutto quando si mette al servizio della realtà quotidiana, e non quando risulta autoreferenziale e baldanzosa. 


Ed è per questo che oggi parliamo di bucato! A onor del vero il post di oggi si occuperà di lavatrici, però, niente funzioni smart questa volta.

Se siete sempre alla ricerca di una lavanderia a gettoni aperta, avete a cuore il risparmio casalingo e non avete spazio in casa, allora la soluzione studiata da Yirego, è quella che fa per voi. 

Drumi è una lavatrice portatile che non necessita dell'alimentazione classica. A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è pensata solamente per gli amanti del camping, infatti,essendo dotata di cestello da 22 centimetri, è in grado di accogliere sei o sette capi.

Il vero punto forte è rappresentato dal fatto che non necessita né di prese, né di generatore né di pannelli solari. Non ha infatti bisogno di elettricità, ma solo di un po' di olio di gomito, anzi, di piedi per attivare la pompa a pedale.


Una volta riempita di 5 litri di acqua, la macchina si muove come uno sciacqua insalata gigante, ma al contempo lava i vostri panni sporchi.

Yirego Drumi è disponibile in pre-ordine al prezzo di 129 dollari, ma bisognerà attendere il mese di luglio per le consegne.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011