lunedì 14 settembre 2015

Rollei presenta ePano Selfie: il Selfie 2.0

Al solo sentire la parola "selfie" vi viene l'orticaria? Ebbene, non siete i soli, eppure, la moda dell'autoscatto ossessivo impazza ormai da un paio d'anni, per la gioia dei cultori dell'ego.


Ovviamente c'è una categoria ancora più bizzarra, quella che possiamo ammirare in prossimità di punti d'interesse storici, artistici o semplicemente ludici: i possessori di selfie stick. 

Quando si capisce che un gadget tecnologico diventa un must have? Probabilmente quando viene copiato in tutte le salse, mi vien da dire. Ma, qual è stato il gadget più venduto sulle spiagge italiane (e non solo)? Proprio lui, il "bastone per i selfie"!

Ma ora è giunto il momento di compiere un balzo in avanti. Nelle immagini sotto riportate, presentiamo ePano Selfie, il device che permette di realizzare autoscatti panoramici, a 360 gradi.


Prodotto da Rollei, ePano Selfie, è dotato di testa rotante (pesa solo 100 grammi) e si monta facilmente su qualsiasi asta telescopica, grazie alla vite da mezzo pollice. Può sostenere smartphone e Actioncam pesanti sino 500 grammi.

ePano Selfie può anche essere utilizzato come supporto da tavolo grazie ai tre piedini a scomparsa.


Se questo non bastasse, c’è anche il telecomando a infrarossi incluso che permette un controllo fino a 5 metri di distanza. La velocità di rotazione di Rollei ePano Selfie è regolabile da 2 a 5 giri al minuto. 

Rollei ePano Selfie può essere utilizzato sia con iOS (5.0 o superiore), che con Android (2.3.6 o superiore) ed è compatibile con Bluetooth 3.0 e Bluetooth 4.0.

Per coloro che fossero interessati, a partire dalla seconda metà del mese di ottobre sarà disponibile a 54,99 Euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011