martedì 23 giugno 2015

Arduino Studio

Si, tu piccolo nerd con la passione per la programmazione, i manager Arduino si rivolgono proprio a te.


Quelli della scheda open source più famosa al mondo hanno pensato proprio a voi, con il nuovo ambiente di sviluppo Arduino Studio.

Inutile sottolineare che parliamo di un ambiente di sviluppo completamente open source, ma Arduino Studio permette anche di sfruttare le caratteristiche e le potenzialità di Adobe Brackets Editor.

Arduino Studio, è un IDE per tutti gli ambienti ed è disponibile per tutti i principali sistemi operativi (Windows, Mac OS e Linux) o come estensione Bracket.

Nello specifico Arduino Studio potrà essere utilizzato, oltre che in modalità stand-alone su PC, anche in modalità web/cloud, attraverso browser o embedded su scheda Arduino.

Arduino Studio permetterà di supportare ancora meglio lo sviluppo e la diffusione di Arduino, garantendo efficienza e versatilità a una sempre più ampia comunità di sviluppatori

ha commentato Federico Musto, CEO di Arduino.

Arduino Studio è disponibile in download come alpha release su arduino.org, nativamente aperto ai contributi della community per quanto riguarda nuove funzionalità, library o temi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011