sabato 20 dicembre 2014

Sony: la prossima line-up di smartphone presentata in James Bond Spectre?

Cosa ne pensate degli smartphone Sony? Performanti? Ergonomici? Per quanto i designer e i progettisti giapponesi abbiano sempre puntato ad un'identità riconoscibile, associandosi spesso ai film di James Bond (uno dei volti più brillanti del cinema), nulla di tutto ciò è riuscito a proiettare la line-up Sony nell'olimpo degli smartphone, con gli omologhi di Apple, Samsung e HTC.


Ancora una volta, il nuovo smartphone made in Tokyo potrebbe essere abbinato all'ultimo episodio della saga di James Bond: Spectre; ovvero l'ultima avventura della spia inglese, interpretata da Daniel Craig (Sony Pictures ancora una volta lo produce).

Le immagini sono trapelate nel recente flusso di dati da Sony ed era allegata ad una email interna che il CEO di Sony Pictures Entertainment aveva mandato al vicepresidente esecutivo George Leon. 


Nella mail, erano inclusi anche i disegni preliminari di altri prodotti da posizionare, potenzialmente, nel film e i possibili guadagni che Sony Pictures Entertainment avrebbe potuto ottenere proprio da questi posizionamenti.

Un'immagine di Craig che usa il telefono, può fruttare circa 5 milioni di dollari, secondo quanto riportato nella mail.

La caccia è aperta!

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011