sabato 16 giugno 2012

Diablo III mette alla prova il nuovo MacBook Pro Retina Display

Vi state chiedendo come sfrutterete mai al massimo le potenzialità del nuovo MacBook con Retina Display? Bene, ecco un modo piacevole di metterlo alla prova e godervi il display più performante di sempre.


Sul palco del WWDC appena terminato, Apple ha presentato come tutte saprete il nuovo MacBook Pro con Retina Display e per dimostrare le sue capacità ha mostrato il laptop all'opera durante il gioco Diablo III;  quest'ultimo sfrutterà a pieno la risoluzione di 2880x1800 del nuovo MacBook Pro grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato da Blizzard prossimamente. Ricordiamo che il sistema è dotato di GPU Nvidia appartenente alla famiglia Kepler e di processore Intel Ivy Bridge.

Apple ha fatto capire, inoltre, di essere intenzionata a concentrarsi sempre più sui videogiochi per sistema desktop. Dopo il successo ottenuto con iOS e la rapida diffusione dei sistemi iPhone e iPad presso i videogiocatori, Apple è stata in grado di ingrandire il portfolio di partnership con gli sviluppatori di videogiochi, ottenendo numeri sulle vendite sempre crescenti su App Store.

Il prezzo di partenza dell'Apple MacBook Pro è di € 2.299, quindi abbastanza proibitivo al momento ma se le vostre tasche sono gonfie, allora non vi rimane altro che farci un pensierino.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011