venerdì 10 luglio 2015

Apple: OSX El Capitan Beta

Nel corso della nottata Apple ha reso disponibili al pubblico le versioni beta di Mac OS X El Capitan e di iOS 9 per offrire a tutti gli interessati la possibilità di mettere le mani in anteprima sui nuovi sistemi operativi, prima del loro rilascio ufficiale sul mercato che avverrà nel corso dell'autunno. 


Ovviamente, coloro i quali volessero procedere all'upgrade dell'OS dovrebbero auspicabilmente provvedere ad effettuare un back-up a scopo precauzionale. Il Sistema Operativo è pur sempre in fase test.

Le versioni beta dei due sistemi operativi sono disponibili tramite il Beta Software Program che Apple ha varato lo scorso anno. Per poter scaricare i due pacchetti è ovviamente necessario registrarsi al programma. 

Quanto rilasciato al pubblico dovrebbe essere basato sulla terza beta rilasciata agli sviluppatori nel corso della giornata di mercoledì, accanto ad una nuova build di watchOS 2.

La beta di El Capitan contiene quindi una serie di errori già noti all'interno delle funzionalità di autenticazione a doppio fattore, nel recupero dei backup Time Machine per Mail e nell'importazione delle librerie di iPhoto e Aperture in Photos.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011