sabato 18 luglio 2015

HP venderà i suoi PC con Windows 10 prima dell'uscita ufficiale di quest'ultimo

Microsoft rilascerà ufficialmente Windows 10 il 29 luglio prossimo ma i nuovi laptop di HP arriveranno prima. L'azienda ha infatti iniziato ad accettare le prenotazioni.


Quest'ultima non vuole aspettare che altri produttori le rubino, pertanto ha deciso di iniziare a vendere i suoi PC (con Windows 10 preinstallato) prima ancora del lancio ufficiale del sistema operativo. 

I clienti interessati all’acquisto dell'HP EliteBook Folio 1020, potranno recarsi sul sito ufficiale HP.com e comprare questo ed altri pc selezionati che montano Windows 10. L’azienda offre anche la consegna entro il giorno successivo gratis.

Le spedizioni inizieranno il 28 luglio, il che significa che gli utenti avranno i pc nelle mani proprio il 29, il giorno del lancio del sistema operativo. Chi preferisce comprarli al negozio, dovrà aspettare il 2 agosto.

Questo fa sì che HP arrivi un giorno prima di Dell che ha annunciato due settimane fa che i suoi PC con Windows 10 saranno venduti a partire dal 29 luglio e i clienti potranno averli entro il 30.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011