sabato 26 luglio 2014

The Big Bang Theory gioca una nuova carta

Per non urtare la sensibilità dei fan della serie, preferiamo segnalarvi che l'articolo si basa su una sorta di spoiler, basato su uno dei personaggi centrali.


Il cast dei futuri episodi di The Big Bang Theory, subirà una variazione. Non sappiamo ancora, però, quale sarà il risultato empatico del pubblico nerd e non solo.

La notizia, riguarda appunto uno dei protagonisti storici della serie, ovvero la bella Penny. Se, come me, siete fan della serie, conoscerete il personaggio un po' borderline, impersonato dall'attrice Kaley Christine Cuoco-Sweeting, sempre impegnata nella ricerca di sfondare nel mondo dello del cinema.

Ebbene, dopo sette anni passati a tentare di diventare un'attrice famosa, Penny ha al suo attivo solo una tristissima pubblicità di una crema per le emorroidi. I produttori e gli sceneggiatori della serie hanno quindi deciso che è arrivato il tempo della maturità per la strampalata (beh, non come i suoi amici... ma a suo modo lo è anche lei) bionda.

Ebbene, Penny sta per diventare una rappresentante farmaceutica. Infatti, si ricaverà un ruolo da informatrice scientifica nell'azienda della sua amica, e prima fan, Bernadette. La sua carriera artistica non decolla e l'età avanza. E' ora tempo di prendere una decisione: attrice fallita o donna in carriera?

Secondo quanto spiegato dallo sceneggiatore e regista della serie Chuck Lorre:

Comincia a fare un po' di soldi e questo creerà alcuni squilibri nella loro relazione (quella tra Penny e Leonard, NdR) e questo creerà dei cambiamenti nelle dinamiche di potere.

Anche questa sarà l'occasione per giungere a situazioni assurde ed imbarazzanti. Quale occasione migliore per farsi due risate in loro compagnia?

Nessun esodo quindi, solo un piccolo cambiamento di rotta.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011