lunedì 8 luglio 2013

L'App Store compie gli anni: giochi e app selezionate in regalo

Buone notizie per i videogiocatori (e non solo) della piattaforma iOS. Oggi parliamo della Società di Cupertino, in particolar modo dei vantaggi temporanei di cui potranno usufruire gli utenti.


Questa settimana, infatti,  l'App Store di Apple compie 5 anni. Era il 10 luglio 2008, per la precisione, quando il marketplace del colosso californiano aprì al pubblico via Internet, permettendo l'acquisto di applicazioni che sarebbero poi aumentate a dismisura nel modo, come ben sappiamo.

Dopo aver anticipato la festa con un poster, Apple ha anche deciso di fare qualche regalo ai propri fan, mettendo a disposizione qualche gioco gratuito via App Store.

Tra i titoli messi a disposizione, sia in versione iPhone/iPod touch, sia in versione iPad nel caso in cui quest’ultima esista, troviamo diversi giochi particolarmente interessanti come Sword & Sworcery, Infinity Blade 2 e Where’s My Water. Ma ecco l’elenco finora aggiornato da Tech Tola, che come potete vedere comprende anche alcune applicazioni. A seguire la lista completa.

Giochi

App

Non sono esclusi successivi aggiornamenti della lista qui riportata.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011