venerdì 1 marzo 2013

Il giudice Robin Jacob prima da ragione a Samsung e poi lavora per lei

La notizia di oggi è al limite del paranormale; niente medium, niente fantasmi, entità soprannaturali e nemmeno gnomi e folletti. Il post odierno riguarda la sentenza emessa su una delle tante cause tra Apple e Samsung, in particolare ci riferiamo a quella secondo il quale il giudice dava ragione a Samsung e obbligava Apple a chiedere pubblicamente scusa dalle pagine del suo sito.


In realtà, questa come avrete capito è ciò che già sapevate, quello che ha dell'incredibile è che il giudice che ha emesso la sentenza sfavorevole ad Apple, ora lavora per Samsung.

Da una ricerca effettuata dall’esperto di brevetti Florian Mueller, The Right Honourable Professor Sir Robin Jacob (il personaggio in questione) era uno dei giudici che si sono espressi in favore di Samsung nella causa del colosso coreano contro Apple.

Il suo nome, adesso, è venuto fuori nel novero degli esperti nominati da Samsung nell’attuale battaglia contro Ericsson per altre questioni su altri brevetti. Il che significa che ora è pagato dall'azienda coreana. Una situazione piuttosto equivoca che però probabilmente non contiene elementi di illegalità, essendo la consulenza successiva alla sentenza e non essendo il giudice coinvolto come organo giudicante in questa nuova causa.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011