lunedì 4 marzo 2013

A Natale la nuova release di Windows Phone 8 (Blue)

Windows è nota per essersela presa con comodo con gli aggiornamenti dell’ecosistema Windows 8 e non intende smentirsi neanche in futuro. 


Il prossimo grosso aggiornamento di Windows Phone, infatti, pare sia programmato per non prima della fine dell’anno.

Ecco cos'ha scritto Microsoft in un annuncio di lavoro per uno sviluppatore:

Questo è un ottimo momento per unirsi a noi dal momento che stiamo completando la nostra attuale release per la prossima data di uscita prevista per le vacanze di Natale di quest’anno e noi siamo impegnati nel mantenere il buon momento di Windows Phone presentando nuovi dispositivi di alto livello e piacevolissime esperienze utente. Ci sono enormi possibilità di crescita il questo ruolo e in questa organizzazione.

Naturalmente, nessun dettaglio su cosa ci sarà nella prossima release, ma gli annunci di lavoro di Microsoft hanno dato spesso conferme di rumor, come il nome di Windows Blue, quindi vale la pena tenerli d’occhio. 

E dato che i rumor dicono che la prima uscita di Windows Blue sarebbe prevista per quest’estate, la fine dell’anno sembra una quantità di tempo ragionevole per vedere l’arrivo di una release Windows Phone che tenga conto dell’integrazione desktop di Blue.

Secondo Mary Jo Foley di ZDNet, però, prima di Windows Blue arriveranno due “minor release”, le cosiddette GDR2 e GDR3 che dovrebbero portare piccoli cambiamenti ed andare principalmente a correggere bug.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011