venerdì 29 marzo 2013

E se l'evento Facebook di giovedì svelasse il nuovo smartphone basato su Android?

Facebook ha mandato a stampa, siti e blog un invito per un evento nel suo quartier generale durante il quale sarà mostrata "la nuova casa in Android" di Facebook stessa.


L’evento è previsto per il prossimo 4 aprile. A cosa si riferirà questa criptica frase riportata nell'invito? Sarà forse il tanto chiacchierato, e più volte smentito, telefono di Facebook? O forse si tratta di una rivoluzionaria nuova app Android del social network?

Secondo TechCrunch non ci sono dubbi che si tratti del Facebook Phone, o comunque si chiamerà. Le loro fonti dicono che l’evento girerà intorno ad un telefono HTC che girerà con una versione modificata di Android "con profonde funzionalità Facebook native"; non si tratterebbe, quindi, della prima collaborazione tra HTC e Facebook di cui si era parlato in passato.


In più, pare che non sarà una versione completamente nuova di Android quanto piuttosto una versione già nota modificata in modo da integrare in modo più profondo Facebook in tutte le sue funzioni.

Le possibilità tendono all'infinito, quindi, in attesa di altri rumor, non ci resta che aspettare fino a giovedì prossimo per saperne di più.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011