martedì 26 febbraio 2013

Wii Mini: in Italia dal 22 marzo

Nintendo annuncia che la nuova console della famiglia Wii arriverà in Europa il prossimo 22 marzo, dopo che è diventata disponibile in Canada nello scorso dicembre.


Al momento non c'è il prezzo ufficiale, ma tale soluzione in Canada costa $99.99. La nuova console, in formato compatto, è in colore nero con bordi rossi. 

Nella confezione, insieme a Wii Mini, compatibile con la maggior parte degli accessori per Wii, sono inclusi anche anche un Telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi in color rosso. Wii Mini non permette la connessione a internet.


La nuova soluzione di Nintendo va posizionata orizzontalmente, mentre sulla parte frontale si trova un vano per all'alloggiamento dei supporti ottici la cui apertura è manuale.

Nei piani di Nintendo, quindi, Wii Mini è una console vecchio stile, che non dà l'opportunità di interfacciarsi con la rete, e che rimane esclusivamente basata sui dischi.

In contemporanea con il lancio di Wii Mini, Nintendo amplierà l’attuale gamma di titoli Nintendo Selects, inserendo nell’elenco giochi classici come Mario Party 8 e Wii Sports Resort.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011