sabato 23 febbraio 2013

Su Twitter spuntano le prime immagini dei nuovi Lumia 520 e 720

Arrivano tramite Twitter le prime immagini ufficiose di quelli che dovrebbero essere il Lumia 720 ed il Lumia 520, due device basati su sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft.


Probabilmente verranno annunciati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, fino ad allora però cerchiamo di capirci un po' di più.

Il Lumia 720 sembrerebbe molto simile all'attuale Lumia 820 eccezion fatta per il vetro anteriore leggermente curvato sui bordi. Disponibile in diverse colorazioni, questo smartphone integra una fotocamera con ottica Carl Zeiss e flash a LED. Sul retro sono anche visibili il vivavoce di sistema e tre piccoli contatti che potrebbero servire per ricaricare il device tramite una docking station.


Il Lumia 520 è invece simile al Lumia 505 tranne per la parte anteriore piatta. La cornice attorno al display sembrerebbe più spessa ed anche questo device è realizzato in varie colorazioni.


Ovviamente non ci sono conferme circa la veridicità di queste immagini, tuttavia, provengono da una fonte che finora ha sempre pubblicato informazioni che hanno successivamente trovato riscontro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011