mercoledì 20 febbraio 2013

HTC One: l'ultimo tassello (il prezzo) (notizia aggiornata)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo HTC One non sono state fornite informazioni sul prezzo di vendita che avrà il nuovo device quando arriverà sul mercato il prossimo 15 di Marzo.


Tuttavia, secondo quanto rilevato sui siti di alcuni dei maggiori distributori inglesi, il prezzo di vendita dell’HTC One sarà di poco inferiore ai 600 euro, almeno in UK. Phones4U ha iniziato le prenotazioni al prezzo di 459,95 sterline, circa 530 euro mentre Clove ha fissato il prezzo a 510 sterline, circa 590 euro.

Expansys si è invece tenuto più alto proponendo il "top di gamma" di HTC a 659,99 euro. In tutti e tre i casi dovrebbe trattarsi della versione da 32GB.

Ricordiamo che HTC One è realizzato in alluminio ed integra un display da 4.7 pollici, protetto da un Gorilla Glass 2, con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel ed una densità di 468ppi, un processore Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2GB di memoria RAM, una batteria integrata da 2.300mAh ai polimeri di litio, WiFi a/ac/b/g/n, DLNA, Bluetooth 4.0, USB 2.0 (MHL), NFC, gyro sensor, accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luminosità ambientale e 32GB/64GB di memoria integrata non espandibile.
________________________________________________________________________ 

Solo nel tardo pomeriggio è stato ufficializzato il prezzo che sicuramente, come citavamo nell'immagine d'apertura ha del sorprendente. Non nel senso che auspicavamo però. HTC Italia ha, infatti, dichiarato ufficialmente che il prezzo di vendita in Italia del nuovo HTC One, annunciato ieri nel corso di una conferenza stampa congiunta a Londra ed a New York, sarà di 699 euro.

La disponibilità in Italia è prevista per la metà di Marzo. Oltre che in versione “open market”, l’HTC One sarà disponibile anche tramiteTIM, 3 Italia, Vodafone Italia e Wind.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011