lunedì 4 febbraio 2013

HTC presenterà altri due smartphone Android oltre al top di gamma M7

Fra qualche giorno HTC presenterà il suo nuovo smartphone durante un annunciato, misterioso, evento. E se già prima della data ufficiale circolavano molte indiscrezioni sul nuovo smartphone della casa taiwanese, adesso naturalmente il flusso di notizie ha subito un incrementato.


Stando a quanto riporta Evleaks, tramite BGR, una fonte anonima che già in precedenza aveva fornito immagini e informazioni rivelatesi corrette su dispositivi in preparazione, HTC starebbe preparando altri due dispositivi i cui nomi in codice sono M4 e G2 e che debutteranno l’anno prossimo.

L'M4 dovrebbe essere un dispositivo di gamma alta considerato "un passo sotto l'M7", un po' come l'One S era rispetto all'One X.
Sempre stando alla fonte anonima, il telefono avrà un processore dual-core 1.2 Snapdragon S4, uno schermo da 4.3 pollici a 720p, 2GB di RAM, LTE, 16GB di storage interno, una fotocamera da 13 megapixel e Android 4.1 Jelly Bean.

Il G2, che non ha niente a che fare con il precedente G2 di HTC, invece, sarebbe uno smartphone di gamma bassa e dovrebbe avere uno schermo da 3.5 pollici HVGA, processore single core da 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di storage interno e una fotocamera sul retro da 5 megapixel. Il tutto dovrebbe girare con Android 4.0 ICS.

L'M4 e il G2 dovrebbero uscire in contemporanea al top di gamma M7. A quanto pare HTC ha pensato di raggiungere tutti i tipi di clienti, differenziando la propria offerta in modo abbastanza capillare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011