giovedì 31 gennaio 2013

Novità Nokia al Mobile World Congress 2013 di Barcellona

Nel corso delle settimane e dei mesi passati abbiamo sentito parlare e visto comparire una lunga serie di indiscrezioni relative a nuovi possibili terminali Nokia appartenenti alla serie Lumia.


Molte di queste soluzioni potrebbero vedere la luce nel corso di questo 2013 in occasione di diversi eventi disseminati nel corso dell'anno.

Nonostante l'azienda finlandese non abbia ancora confermato nessuno di essi sembra che le prime nuove soluzioni possano essere annunciate sul finire del prossimo mese di febbraio quando in quel di Barcellona si terrà il Mobile World Congress 2013, una delle fiere più importanti, se non la più importante a livello mondiale per quanto riguarda l'universo mobile.

Proprio in queste ultime ore, infatti, la compagnia con sede a Espoo ha distribuito gli inviti per la conferenza stampa che si terrà a Barcellona in occasione del MWC il prossimo 25 di febbraio. Lo scorso anno Nokia aveva annunciato durante la kermesse catalana il proprio Nokia 808 Pure View con sistema operativo Symbian e Lumia 610 un Windows Phone entry level.

Tra gli annunci Nokia di questo mobile World Congress potrebbe esserci il nuovo Nokia EOS che, secondo le indiscrezioni, porterebbe in dote la stessa fotocamera Pure View da 41 megapixel di Nokia 808 ma sistema operativo Windows Phone 8. Un altro passo che potrebbe portare ad un più ampio apprezzamento delle nuove soluzioni Nokia, le cui vendite apparse in crescita nel corso dell'ultimo trimestre del 2012 lasciano ben sperare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011