giovedì 17 gennaio 2013

HTC: (forse) ecco il nuovo design

Secondo il leak pubblicato da unwiredview.com, il prossimo telefono di punta dell'azienda taiwanese, ovvero l'M7 (piattaforma Android) avrà un aspetto rivoluzionato. 


Come sempre, davanti ad anticipazioni di questo genere, l'invito è a prendere la notizia con la giusta dose si scetticismo, ma in questo caso la raccomandazione è doppia.

Niente più design made in HTC ma una silhouette più affine all'attuale top di gamma made in Cupertino, ci pare di capire dalle immagini. Dove sono i tratti distintivi degli smartphone HTC? Dobbiamo tener conto, però, che anche gli WP8 targati HTC, ovvero 8X e 8S, hanno perso, anche se in misura meno drastica, le caratteristiche che contraddistinguono il design della casa taiwanese.

Le specifiche che questo telefono dovrebbe avere, dovrebbero includere un processore Qualcomm quad core da 1.7GHz, uno schermo da 4.7 pollici da 1080p e una fotocamera da 13 megapixel.


Naturalmente, non abbiamo alcun modo per stabilire se questa visualizzazione sia fedele alla realtà oppure sia del tutto frutto della fantasia di qualcuno. A dire il vero, sembrerebbe più vicina ai canoni di HTC la foto che abbiamo visto prima di Natale. Non possiamo fare altro che aspettare e vedere se arrivano altre indiscrezioni o, magari, vere e proprie foto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011