venerdì 20 luglio 2012

Nokia: che succederà il 30 settembre?

Secondo quanto diffuso nel corso delle ultime ore, il colosso finlandese Nokia starebbe preparando per il prossimo mese di settembre un evento molto importante.


Le foto pubblicate in questo ore online che ritraggono la vetrina di un negozio Nokia di Helsinki mostrano infatti dei cartelloni che annunciano importanti novità per il prossimo 7 di settembre.


L'annuncio, stando alla attule situazione di Nokia potrebbe al momento unicamente riguardare un terminale Windows 8 della serie Lumia. Tuttavia, la data più probabile per l'annuncio della nuova serie di smartphone basati sull'ultima evoluzione dell'OS di Microsoft dovrebbe essere quella del 5 di settembre, giorno in cui, secondo le previsioni inizierebbe il Nokia World 2012.


I cartelloni posizionati di fronte allo store, riportano anche lìimmagine di un terminale sul cui display è visualizzato un QR code. Sfortunatamente, nemmeno la lettura dello stesso porta a ulteriori indizi. Il codice riconduce infatti a una pagina web nella quale è possibile caricare una propria foto e vederla trasformata in un graffito.

I dettagli sono quindi ancora davvero pochi ed è difficile farsi una idea riguardo a cosa potrebbero riguardare i cartelloni sopra menzionati. Quello che è certo è che settembre sarà sicuramente un mese di grandi novità, e non solo per quanto riguarda Nokia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011