lunedì 16 aprile 2012

(forse) Un nuovo entry-level per l'azienda taiwanese: HTC Wildfire C

Dopo la presentazione della nuova linea di terminali Android mostrati in anteprima in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso taiwanese HTC sembra essere in procinto di lanciare nel corso delle prossime settimane un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa.


La soluzione in questione dovrebbe avere nome in codice HTC Golf. Le prime indiscrezioni a riguardo sono state diffuse nel corso dello scorso mese ma soltanto nelle ultime ore è comparsa online una immagine che pare appartenere a un comunicato stampa ufficiale che ritrae proprio il nuovo smartphone.

Stando a quanto diffuso l'azienda taiwanese potrebbe rinominare la soluzione in HTC Wildfire C, ponendolo in gamma esattamente sotto al nuovo HTC One V, il terminale di fascia più bassa del portfolio 2012 della compagnia asiatica.

Il nuovo HTC Wildfire C potrebbe arrivare nei negozi prima della fine del mese di giugno e porterà in dote verosimilmente un processore operante a una frequenza massima minore di un GHz, un display da 3,5 pollici a risoluzione 480x320 pixel, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di ROM espandibili tramite schede microSD e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Non è ancora noto quale sarà il prezzo ma, considerando che sarà probabilmente inserito in gamma nella fascia entry-level possiamo immaginare che il prezzo di Wildfire C si aggirrerà intorno ai 250 euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011