mercoledì 18 aprile 2012

Data di rilascio per Halo 4

Glia appassionati delle avventure di Master Chief saranno entusiasti. Il titolo che ha fatto grande la piattaforma Microsoft sta per tornare. Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halo 3, questo nuovo episodio sancirà il ritorno sulla scena di Master Chief e costituirà il primo capitolo di una nuova saga ambientata in questo universo di gioco.


Si tratta inoltre del primo capitolo sviluppato da 343 Industries, dopo la dipartita di Bungie. Il nuovo team ha promesso di fornire risposte ad alcuni dei quesiti legati alla serie che sono rimasti inespressi in questi anni, soprattutto per quanto riguarda la figure di Master Chief e di Cortana.
Stiamo iniziando una nuova saga con Halo 4 e ci stiamo imbarcando in un viaggio che racchiuderà la prossima decade di titoli dedicati all'universo di Halo
ha dichiarato Phil Spencer, vice presidente di Microsoft Studios.
Milioni di fan in tutto il mondo stanno aspettando ansiosamente l'opportunità di ritornare nei panni di Master Chief e, con Halo 4 a guidare la carica, siamo fiduciosi che il 2012 sarà l'anno più di successo nella storia di Xbox.
L'attesa però sta per terminare: Microsoft e 343 Industries hanno annunciato che Halo 4 esordirà in tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011