venerdì 5 ottobre 2012

Windows Phone 8: appuntamento al prossimo 29 ottobre

Dopo averlo annunciato ormai qualche mese fa e dopo che in molti avevano ipotizzato diverse date per il lancio ufficiale, la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8, farà il proprio esordio ufficiale il prossimo 29 di ottobre.


Per l'occasione, Microsoft ha organizzato un evento specifico, che si terrà in quel di San Francisco alle ore 10:00 AM locali, ore 19:00 italiane.


Nel corso di un evento dedicato agli sviluppatori tenutosi lo scorso mese di giugno, Microsoft aveva svelato alcune delle nuove funzionalità del sistema operativo ma, almeno apparentemente sono ancora molte gli strumenti sconosciuti. Possiamo quindi aspettarci importanti novità anche da questo evento che dovrebbe segnare la consacrazione definitiva del OS mobile del colosso di Redmond.


Non sappiamo ancora quando poi verranno commercializzati i primi terminali equipaggiati con Windows Phone 8, quelli, per intenderci, che sono stati mostrati nelle scorse settimane da Samsung (Ativ S), HTC e Nokia. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 29 ottobre per apprendere ulteriori dettagli a riguardo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011