sabato 6 ottobre 2012

iPad Mini? Il 17 ottobre

Nel corso delle ultime ore sembrano essere state diffuse alcune voci secondo cui il nuovo iPad Mini  potrebbe fare il proprio esordio il prossimo 17 di ottobre, in occasione di un evento appositamente dedicato


Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti nel corso dei mesi passati sembra giunto il momento per il colosso di Cupertino di annunciare il proprio nuovo iPad Mini, fratello minore del primo vero tablet, che dovrebbe competere con Google Nexus 7, il primo tablet Google, e Amazon Kindle Fire HD che, oltreoceano vorrebbe replicare il grande successo ottenuto dal suo predecessore.


Proprio in queste ore secondo quanto diffuso da diverse fonti, uno degli investitori legati all'azienda californiana avrebbe infatti svelato che il nuovo iPad Mini potrebbe essere annunciato già il prossimo 17 ottobre.

Nonostante Apple non abbia ancora in nessun modo confermato l'esistenza di un iPad di dimensioni inferiori a quelle attuali, i rumors e i numerosi mockup fotografati fino ad ora sembrano confermare l'esistenza del dispositivo.


Se la data della presentazione venisse confermata, Apple potrebbe iniziare a distribuire gli inviti per l'evento il prossimo 10 ottobre, esattamente una settimana prima, come accaduto anche in occasione dell'evento dello scorso 12 settembre che ha visto protagonista il nuovo iPhone 5

Se Apple confermerà il comportamento adottato  in occasione della presentazione di iPhone 5, non ci dovrebbero essere grosse sorprese sul nuovo tablet made in Cupertino. Attendiamo il 17 ottobre per saperne di più.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011