mercoledì 31 ottobre 2012

Con il Lumia 920, Nokia regala il caricabatteria wireless

Del Nokia Lumia 920 abbiamo parlato più volte dal momento del suo lancio, l'ultima due sere fa, durante l'evento Microsoft. La cosa che, come sapete, più di tutte le altre lo rende interessante è la ricarica wireless, proposta prima del nuovo Nexus 4 di Google-LG.


La novità, adesso, è che se ne conosce la data d'uscita in Italia, il 12 novembre prossimo, e che da allora fino al 10 gennaio 2013 Nokia regalerà ai suoi utenti un caricabatteria wireless. E' chiaro che l'azienda finlandese vuole puntare sulla stagione dei regali di Natale.


L'iniziativa si chiama "Nokia Lumia 920 ti dà la carica" e coinvolgerà tutti coloro che in questo arco di tempo acquisteranno un Lumia 920. Una volta comprato lo smartphone, bisognerà inserire nell'area dedicata alla promozione sul sito di Nokia il codice IMEI, alcuni dati riportati sulla ricevuta d'acquisto e l'indirizzo al quale si vuole ricevere il Nokia Wireless Charging Plate.

I caricabatteria wireless, che comunque saranno disponibili sul mercato in contemporanea con il telefono, si potranno avere in giallo, rosso, ciano, bianco e nero per poterli, così, abbinare allo smartphone scelto. Basterà l’offerta ad attirare più clienti? Riuscirà Nokia ad uscire dall'impasse finanziaria e di mercato in cui si trova? E qualcuno di voi comprerà un Nokia Lumia 920 per Natale? Usate i commenti per dircelo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011