sabato 7 gennaio 2012

Loewe SoundVision

Se siete alla ricerca di uno stereo tutto fare, di gusto e d'impatto visivo e non avete vincoli di budget, allora questo sofisticato Hi-Fi targato Loewe fa al caso vostro.


Loewe, produttore tedesco di apparecchiature elettroniche dall'alto contenuto tecnologico, lancia un Hi-Fi stereo con un design semplice ed elegante: Soundvision. Quest'ultimo abbina una funzione classica di Hi-Fi radio e lettore CD all'ormai collaudato sistema di iPhone-iPod dock, il tutto gestito attraverso un'interfaccia touch screen.

Loewe Soundvision permette di ascoltare i vostri CD, iPod, iPhone e tutti gli altri smartphone, oltre a permettere l'ascolto delle Internet radio. Questo Hi-Fi stereo è dotato di sei altoparlanti e due subwoofer in grado di offrire un suono incredibilmente ricco e preciso.




Ecco qui il video di presentazione che mette alla prova ed esalta le caratteristiche dell'ultimo gioiellino della casa tedesca:


L'unico (grosso aggiungerei) neo è determinato dal prezzo non proprio alla portata di tutti ma conoscendo il marchio tedesco non avrei sperato diversamente. Se volete aggiudicarvi il SoundVision Loewe dovrete sborsare ben €1600.

0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011