giovedì 12 gennaio 2012

Apple prepara un evento nella Grande Mela per il 19 Gennaio

Che c'è di più suggestivo di un grande evento nella Grande Mela? E se a organizzarlo fosse proprio il colosso della mela morsicata?


Si tratta di un evento educativo organizzato da Apple ed il suo imminente arrivo è stato pubblicizzato con tanto di immagine d’invito che gioca con l'affinità del "soprannome" delle due grandi realtà americane (riportato a fondo pagina). È l'invito che ha riservato Apple ai blogger americani, invitati presso il Guggenheim Museum di New York per il prossimo 19 gennaio. Un evento che il New York Times descrive come prettamente legato al mercato dei libri di testo, rendendo noto che non ci sarà alcun annuncio di nuovo hardware da parte della società californiana.

Si tratterà dunque come del resto già anticipato dell’arrivo di libri didattici (da qui il titolo “educativo”) su iBooks, confermando così l’intenzione di Apple di premere sull’acceleratore per questa particolare fetta di mercato all’interno della sua piattaforma. Restate collegati per ulteriori dettagli.




0 commenti:

Posta un commento

 
Tecnodiary2 © 2011